Seleziona la tua lingua

Vacanza in barca nella Maddalena: con l'imbarcazione giusta sarà davvero indimenticabile.

 

Se siete alla ricerca di una vacanza in barca indimenticabile, la nostra motonave Lady Luna è la scelta ideale. Questa nave è stata progettata per offrire comfort, relax e divertimento a bordo per tutti i suoi passeggeri.

La motonave Lady Luna dispone di una vasta gamma di servizi a bordo, tra cui una zona lounge, un bar, un ristorante e un'ampia area esterna per prendere il sole.

La zona lounge è il luogo ideale per rilassarsi e socializzare con gli altri passeggeri, mentre il bar offre una vasta selezione di bevande, cocktail e snack.

Il ristorante a bordo della motonave Lady Luna offre una deliziosa selezione di piatti della cucina locale, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. La maggior parte dei piatti è a base di pesce fresco, appena pescato dal mare. Inoltre, il ristorante offre opzioni vegetariane e senza glutine per soddisfare le esigenze di tutti i passeggeri.

L'ampia area esterna della motonave Lady Luna è l'ideale per prendere il sole, godersi la brezza marina e ammirare il paesaggio circostante. La nave è dotata anche di una piattaforma di immersione per tuffarsi in mare e nuotare nelle acque cristalline.

La motonave Lady Luna è una nave moderna, confortevole e sicura. Dispone di tutte le attrezzature di sicurezza necessarie per garantire un'esperienza in mare sicura e confortevole. Inoltre, il personale a bordo è altamente qualificato e sempre disponibile ad assistere i passeggeri durante la navigazione.

In conclusione, la motonave Lady Luna di www.giteinbarca.it offre un'esperienza di navigazione indimenticabile.

Con i suoi servizi a bordo di alta qualità, il ristorante gourmet, l'area esterna per prendere il sole e la piattaforma di immersione, la nave è perfetta per trascorrere una vacanza in mare confortevole e rilassante. Inoltre, la sicurezza a bordo è sempre garantita grazie alla presenza di tutte le attrezzature di sicurezza necessarie e al personale altamente qualificato.

Prenotazioni online

È facile prenotare su giteinbarca.it la tua escursione da Palau o da La Maddalena!

Utilizza il nostro servizio di prenotazioni online e assicurati il tuo posto sulla barca senza bisogno di pagamenti online

Prenotazioni Contattaci

Puoi trovare tutte le informazioni che ti servono sul sito:

Orari di partenza Come arrivare Prezzi