Seleziona la tua lingua

Veliero Isla Bonita - Noleggio a La Maddalena

Un sogno: un tour privato nell'arcipelago di La Maddalena a bordo di una barca d’epoca.

Rendiamo reale il tuo sogno offrendoti l'occasione di salpare insieme a noi da una feluca degli anni 50. Isla Bonita, che in origine si chiamava "San Benedetto II" è stata perfettamente restaurata nel 2019, è costruita in legno di quercia, pino marittimo, larice e cedro.

Si tratta di un veliero spazioso e confortevole, che anche grazie alla cuscineria prendisole posizionata sopra la tuga, consente di godersi la navigazione all'aria aperta come sulle barche a vela tradizionali.

Isla Bonita barca a noleggio a La maddalena

Caratteristiche tecniche

  • lunghezza 14 mt.
  • larghezza 3.50 mt
  • portata massima 12 passeggeri
  • velocità di crociera 8 knt
  • stereo mp3
  • wc
  • tendalino ombreggiante
  • scaletta di risalita
  • tender per la discesa in spiaggia
  • doccia
  • cuscineria prendisole
  • superficie velica 62 mq.
  • cucina a norma covid 19 – sanità’ marittima

Noleggio barca vela: visita l'Arcipelago La Maddalena

Isla Bonita, potendo contare sulle caratteristiche di un sicuro ancoraggio e sulla combinazione vela/motore ti accompagna a vivere un'avventura all'insegna del vento tiepido sulla pelle e del sapore del mare.

Ci fermeremo nelle cale più belle e rinomate dell’arcipelago, la navigazione sarà molto piacevole e arricchita dalle meraviglie che queste isole custodiscono gelosamente.

La gita in barca privata ti dà la possibilità di visitare da vicino l’arcipelago di La Maddalena, è ideale per piccoli gruppi fino a 12 persone, famiglie o coppie che desiderano la massima privacy e il comfort di ampi spazi.

Ti sembrerà di vivere un sogno, una scena da film, in cui il luccicare delle acque rende tutto più magico e fuori dal tempo. Durante la visita del Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena tutti avranno la possibilità di una pausa per deliziarsi della cucina tipica isolana a bordo dell’imbarcazione.

Ricordiamo ai nostri gentili ospiti che lavoriamo in regime di NOLEGGIO OCCASIONALE e che il tour a bordo del veliero prevede la portata di massimo 12 persone comodamente alloggiate a bordo; il nostro personale si occuperà di tutto, dalla navigazione alla preparazione dei pasti.

Tu dovrai solo pensare a lasciarti cullare, accompagnare e incantare dal servizio e dalle location mozzafiato che incorniceranno momenti indimenticabili.

Escursioni in barca private La Maddalena

Abbiamo diverse avventure da proporti. Itinerari mai uguali, pronti a dischiudere di fronte a te i segreti dell'arcipelago dell'isola di La Maddalena. Possiamo intraprendere insieme un'escursione con partenza dal porto di Palau verso lo scenario incantevole di alcune delle isole più belle: di Isola di Santa Maria, Isola di Budelli, Isola di Spargi, Isola La Maddalena, Razzoli, Caprera, Spargiotto, Spargiottello e i Barrettini.

In questi lembi di terra baciati dal mare azzurro si aprono innumerevoli cale da visitare e su cui, con condizioni meteo favorevoli, si potrà effettuare la sosta e godersi bagni in tutta tranquillità. Il tour privato solitamente inizia effettuando una lunga sosta alle piscine di Budelli, nella famosa spiaggia di Cavalieri.

Proseguendo, tra le location preferite dai visitatori che abbiamo accompagnato in questo dolce paradiso terrestre meritano una menzione speciale Cala di Roto e la famosa Spiaggia Rosa, scenario perfetto per fotografie che non hanno bisogno di filtri per lasciare chiunque a bocca aperta.

Più in là ti aspettano l'Isola di Santa Maria, con le sue spiagge stupende e via di seguito, le altre spiagge e le altre, isole, come la selvaggia Spargi, una delle regine di questi mari. Cala Connari, Cala dell'Amore, Cala Ferrigno, Cala Granara, Cala Soraya e Cala Corsara sono le insenature che si trasformano come per incanto in piscine naturali, impreziosite dai colori tenui del granito e intensi della macchia mediterranea. In una di queste cale potrai sostare per nuotare e approfittare della trasparenza di queste acque per osservare la fauna marina.

Non dimenticare di ricaricare al massimo lo smartphone o di portare con te la macchina fotografica per immortalare le rocce scolpite dai venti che con costante determinazione accarezzano le coste. Tra le più particolari ci sono la roccia del Coccodrillo, il Cane Bulldog, la roccia della Testa della Strega e se il tempo mostra il suo favore ci permetterà di arrivare fino alla famosissima roccia l'Uccello di Fuoco sull’isola di Razzoli.

L’itinerario è puramente indicativo. Sarai tu insieme a noi a decidere dove andare, quali posti scoprire e vivere, e avremo il tempo e il vento favorevoli ci avventureremo per esaudire il tuo sogno di un'escursione privata in barca a La Maddalena e dintorni.

Noleggio esclusivo

Ti diamo la possibilità di noleggiare il veliero Isla Bonita in esclusiva per un evento speciale, una ricorrenza o un momento di maggiore privacy: pertanto la barca sarà dedicata esclusivamente a te, i tuoi amici o la tua famiglia.

In questo caso l'itinerario sarà personalizzato: la rotta e le soste possono essere concordate con il comandante, all’interno del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. L’imbarcazione Isla Bonita è a regime di noleggio occasionale.

Prenota subito la tua gita esclusiva

Foto del Veliero Isla Bonita