Seleziona la tua lingua

Motoscafo Ribelle Extreme – Noleggio a La Maddalena

Un tour privato nell'arcipelago di La Maddalena a bordo potente motoscafo da 12 posti.

Su Ribelle Extreme vivrai un'esperienza avventurosa a bordo di un'imbarcazione moderna e sinuosa. Partecipa a un tour privato dell'Arcipelago di La Maddalena sul nostro motoscafo open, veloce, dalla forma moderna e particolare. Le sue caratteristiche consentono l’avvicinamento alle spiagge, potrai godere quindi di una piacevole nuotata per raggiungere le cale più esclusive delle isole; dalla famosa Tahiti sarda situata sull’isola di Caprera passando per l’Isola di Spargi, Budelli con le sue piscine naturali e l’isola di Santa Maria. L’itinerario può variare ogni giorno e può essere personalizzato assecondando le esigenze personali e le condizioni meteorologiche.

motoscafo ribelle Extreme noleggio

Caratteristiche tecniche

  • lunghezza 9 mt.
  • larghezza 3 mt
  • portata massima 12 passeggeri
  • velocità di crociera 45 knt
  • stereo mp3 Bluetooth
  • wc/Lavandino
  • tendalino ombreggiante
  • scaletta di risalita
  • doccia
  • cuscineria prendisole

Noleggio barche La Maddalena: perché scegliere Ribelle Extreme

Tra i servizi maggiormente richiesti dai visitatori che scelgono il nord Sardegna troviamo il noleggio barche a La Maddalena. D'altronde chi ama il mare sa che il modo migliore per viverlo è attraversarlo.

Le isole dell'arcipelago offrono occasioni di meraviglia. Costeggiare le insenature e i profili granitici di queste terre emerse, lasciandosi alle spalle preoccupazioni e impegni è quanto più si avvicina alla realizzazione del puro relax.

Ribelle Extreme prende forma come esclusiva imbarcazione da noleggio per rispondere ai desideri di chi vuole coniugare un contatto immediato con il mare, privacy e grandi emozioni. Grazie alle sue caratteristiche il motoscafo si muove sull'acqua con grande sicurezza e forza. Entrerà nella nostra flotta proprio durante la stagione 2022, dopo un allestimento realizzato nel corso del 2021.

È un’imbarcazione sprint, adatta ai giovani o alle famiglie che cercano un mezzo veloce per i loro spostamenti.

Escursione con partenza dal porto di Palau o porto di La Maddalena

L'escursione su Ribelle Extreme concentra il meglio dell'arcipelago in un tour indimenticabile. Muovendosi agilmente tra le isole, il motoscafo diventa l'accompagnatore perfetto, dinamico e affidabile per catturare la bellezza dell'habitat marino.

Durante l'escursione privata si potrà visitare l'isola di Caprera, la famosa spiaggia di Cala Coticcio, ormai conosciuta come la Tahiti della Sardegna, e poi ancora le isole di Santa Maria, Budelli, Spargi.

Durante la giornata sarà possibile visitare innumerevoli cale, in base alle condizioni meteo che consentiranno la sosta. Tutte queste cale sono diverse nel loro splendore e tutte accomunate da questo mare speciale. Tra le preferite e più conosciute ricordiamo la suggestiva Cala di Roto con la famosa Spiaggia Rosa, che si trova sull'Isola di Budelli, l'Isola di Santa Maria dove attende i visitatori un incantevole Cala Santa Maria con le sue insenature di granito. Non mancherà l’Isola di Budelli. Qui sarà possibile effettuare un’altra sosta all’interno delle famose piscine naturali localizzate presso Porto della Madonna, oppure proseguire verso l'Isola di Spargi con le sue spiagge: Cala Connari, Cala Corsara, Cala dell'Amore, Cala Granara, Cala Soraya. In una di queste calette si potrà sostare per il bagno dalla barca.

Forniremo a tutti i nostri ospiti l’attrezzatura completa per lo snorkeling: maschera e tavoletta rigida per il nuoto; non è possibile fornire il boccaglio per l’emergenza covid-19. Durante il tour è prevista la somministrazione di un aperitivo freddo con salumi tipici sardi, pecorino, olive, pane Carasau, vino e acqua. Nel pomeriggio una squisita merenda con dolci confezionati e succo di frutta. Anche il sapore vuole la sua parte durante una vacanza in Sardegna. È comunque consigliato portare il pranzo al sacco, le soste avverranno su isole disabitate dove non è possibile acquistare altro cibo.

Al rientro sarà possibile fotografare le splendide rocce scolpite dal vento di maestrale, tra cui spiccano per bellezza la roccia del Coccodrillo, la roccia della Testa della Strega e il Cane Bulldog. Al rientro il motoscafo accarezzerà il tratto di costa che sfiora Porto Raphael e il faro di Punta Sardegna, per un ultimo immancabile saluto a questi scenari. Il tour si svolge sulla base delle preferenze espresse dai visitatori, in accordo con il tempo e il clima. Ogni giorno possiamo declinare un itinerario diverso, ciò che per noi conta è dare il massimo della soddisfazione a chi viene a conoscere queste coste e si affida alla nostra esperienza.

Noleggio barca con skipper all'arcipelago La Maddalena

Non una barca qualsiasi. Lady Luna ti offre un noleggio barca con skipper a La Maddalena a bordo di un motoscafo: il massimo dell'esperienza di contatto che il mare d'estate può offrire. La gita in barca privata che costruiremo insieme e su misura delle tue esigenze ti darà la possibilità di visitare più da vicino l’arcipelago di La Maddalena e la famosa Tahiti, ovvero Cala Coticcio, sull'isola di Caprera, rinomata per le acque trasparenti invidiate in tutto il mondo. Il motoscafo è ideale per piccoli gruppi fino a 12 persone, famiglie o coppie che desiderano la massima privacy e il comfort condiviso con pochi passeggeri.

Attenzione: il tour privato dell'arcipelago di La Maddalena è consigliato a chi sa nuotare bene, in quanto non è possibile lo sbarco dei passeggeri sulle spiagge con passerella o accosto diretto. Per chi sa nuotare è un autentico divertimento avvicinarsi alla costa con qualche bracciata, godendo delle acque cristalline. Il noleggio barca con skipper presso l'arcipelago la Maddalena offre la garanzia della guida di un esperto conoscitore del mare e delle coste. Con noi puoi contare su personale in grado di trasmetterti la passione per questa distesa blu, accompagnandoti in location ricche di fascino.

Noleggio esclusivo

Ti diamo la possibilità di noleggiare il motoscafo Ribelle Extreme in esclusiva per un evento speciale, una ricorrenza o un compleanno.

L’uso dell’imbarcazione sarà soltanto per te, i tuoi amici o i tuoi familiari. In questo caso l'itinerario sarà personalizzato: la rotta e le soste possono essere concordate con il comandante, all’interno del parco nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena.

Per prenotare un tour sull’imbarcazione Rebelle Extreme visita contattaci, riserveremo a te a al tuo gruppo la migliore accoglienza.

Prenota subito la tua gita esclusiva

Foto del Motoscafo a noleggio